note legali

copyright

Il sito www.alecatania-zerog.com è un sito di proprietà di Alessandro Catania (di seguito denominato "titolare"). Il materiale contenuto nel Sito è protetto da copyright. La documentazione, le immagini, i claim, la creatività, la grafica sono di proprietà del titolare del Sito. Se non espressamente previsto, i contenuti del sito non possono, né in tutto né in parte, essere copiati, modificati, riprodotti, trasferiti, pubblicati o distribuiti senza il preventivo consenso scritto del titolare del Sito. È fatta salva la possibilità di immagazzinare tali contenuti nel proprio computer, stampare estratti delle pagine del Sito ad uso personale e condividere sui Social Network le pagine del presente sito, sempre con rimando alla fonte.

limiti di responsabilità

Il titolare di Sito Alessandro Catania non si assume nessuna responsabilità in relazione sia al contenuto di quanto pubblicato sul sito e all’uso che terzi ne potranno fare, sia per le eventuali contaminazioni derivanti dall’accesso, dall’interconnessione, dallo scarico di materiale dal sito. Pertanto il titolare del sito non sarà tenuta a qualsiasi titolo a rispondere in ordine a danni, perdite, pregiudizi di alcun genere che terzi potranno subire a causa del contatto intervenuto con il sito oppure a seguito dell’uso di quanto nello stesso pubblicato.

collegamenti ad altri siti web e servizi

Il sito contiene riferimenti a prodotti e servizi forniti da terze parti e collegamenti a siti web di terze parti. Alessandro Catania non garantisce e non assume alcuna responsabilità circa i contenuti e le informazioni fornite da tali soggetti terzi e la loro completezza o accuratezza, né relativamente al contenuto dei siti web di questi soggetti terzi.

giurisdizione e foro di competenza

Con l’utilizzazione di questo sito si acconsente espressamente alla competenza esclusiva del Foro di Torino per la risoluzione di eventuali controversie connesse ai termini e condizioni d’uso di questo sito e/o all’utilizzazione dello stesso.