Qui puoi pagare la tua lezione online

Paga comodamente con PayPal

In questa pagina puoi effettuare il pagamento della lezione concordata tramite PayPal, in modo rapido e sicuro. Clicca sul pulsante giallo qui sotto, inserisci la cifra pattuita e l'indirizzo mail collegato al tuo conto PayPal ed è fatta.

Grazie a PayPal i dati relativi alla tua carta di credito non verranno condivisi con il titolare di questo sito.

Una volta cliccato sul tasto "Paga adesso" verrai reindirizzato verso una pagina che si presenterà così:

Schermata 2019-04-03 alle 21.41.14.png

Inserisci la cifra corretta nel campo "Prezzo per articolo" e fai click su Continua.

Al termine della procedura di pagamento riceverai una mail automatica di conferma.

Ti ricordo che, se hai già effettuato il pagamento per una o più lezioni ma l'appuntamento dovesse per qualche motivo saltare e non ci fosse più modo di recuperarlo in un altro momento, puoi richiedere il rimborso dell'intera cifra già versata. Il rimborso può avvenire tramite PayPal e sarà effettuato nel più breve tempo possibile successivamente alla tua richiesta.

Dubbi?

In caso di dubbi o mancato funzionamento della procedura di pagamento, puoi contattarmi. Trovi tutti i miei contatti al fondo di questa pagina o alla pagina Contatti.

E ora che il pagamento è stato effettuato?
 

Ora che il tuo pagamento è andato a buon fine, puoi usufruire della tua lezione online nel giorno e all'orario pattuito.

Nel caso in cui non potessi collegarti nel momento stabilito, non esitare a contattarmi.

Hai già scaricato Inko?

Inko è un'app che ti permette di scrivere sul tuo iPad facendo in modo che io, sul mio iPad, possa visualizzare quello che fai in tempo reale. Allo stesso modo, io posso scrivere sul mio iPad e tu puoi vedere quello che faccio. Praticamente è come se fossimo fisicamente nella stessa stanza e stessimo scrivendo sul medesimo foglio di carta; ognuno può vedere quello che fa l'altro. E' un ottimo modo per lavorare sugli esercizi e permettermi di farti notare gli errori e le mie osservazioni a distanza.

Se non l'hai ancora fatto, installa l'app sul tuo iPad.

Per altre informazioni su Inko, consulta la sezione delle FAQ che trovi al fondo della pagina Lezioni private.